fbpx

Chi siamo

Accoglienza e ospitalità

Benvenuti a Casa Santoro – Locazione turistica, un incantevole casa vacanze a Fiumedinisi vicino Taormina inaugurata nel settembre 2022, che offre accoglienza extra-alberghiera conforme all'articolo 4 del D.L. n. 50/2017, convertito con legge n. 96/2017. Vicino agli stabilimenti termali di Ali Terme, a pochi passi dal mare e dalla suggestiva Riserva Naturale Monte Scuderi, la nostra struttura rappresenta la quintessenza dell'ospitalità siciliana.

Nata per soddisfare una vasta gamma di interessi turistici, Casa Santoro è l'ideale per chi desidera vivere un'esperienza unica in Sicilia, coniugando arte, cultura, benessere e relax. La sua posizione privilegiata permette agli ospiti di immergersi nella bellezza della natura circostante, esplorare le attrazioni culturali e godere di un soggiorno in cui ogni dettaglio è curato con attenzione.

Casa Santoro non nasce con l’idea di essere in competizione con le eccellenti strutture ricettive locali, ma vuole essere complementare e alternativa, rivolgendosi a turisti e visitatori desiderosi di trascorrere le loro vacanze in Sicilia immersi negli spazi, nelle dotazioni e nei comfort di una casa, godendo di maggiore autonomia, flessibilità, discrezione e indipendenza.

Ciò che contraddistingue i nostri servizi è l'abilità di far sentire gli ospiti "a casa anche in vacanza". L'interazione con viaggiatori ed ospiti provenienti da ogni angolo del mondo ci offre l'opportunità di promuovere il nostro territorio e la sua autenticità attraverso la personalità e il calore umano tipici degli host privati.

Il nostro concetto di accoglienza e ospitalità permette a chi sceglie il turismo extra urbano, green, lento e sostenibile di vivere, in modo autentico, il ricco patrimonio artistico, la storia, la cultura, le tradizioni popolari e i ritmi incantevoli di Fiumedinisi e dei suoi dintorni.

Scegliendo Casa Santoro, non solo optate per un luogo di soggiorno per le vostre vacanze in Sicilia, ma abbracciate un'esperienza completa, arricchita dalla fusione di comfort moderni e autenticità locale.

Vi aspettiamo per condividere con voi la bellezza e l'ospitalità della Sicilia.

Helga Muscarà
Helga MuscaràHost e proprietaria della casa

Nata a Klagenfurt, in Austria,
vivo da più di 50 anni a Fiumedinisi.
Nel tempo libero amo cucinare
(soprattutto i dolci) e viaggiare.

Marco Santoro
Marco SantoroCo-Host, accoglienza e back-office

Operatore turistico qualificato, ho giá
maturato diverse esperienze nel
settore incoming in ambito internazionale.
Amo viaggiare e conoscere nuove culture.

Dicono di noi