fbpx

Chi siamo

Accoglienza e ospitalità

Casa Santoro – Locazione turistica breve offre accoglienza extra alberghiera ai sensi dell'articolo 4 del D.L. n. 50/2017 convertito con legge n. 96/2017. La peculiarità e lo scopo dei nostri servizi è di far sentire gli ospiti a “casa anche in vacanza”, rappresentando il territorio e la sua tipicità con la personalità e il calore umano tipico degli host privati.

La nostra offerta non nasce per competere con la già valida ed eccellente proposta di accoglienza degli Agriturismo e dei Bed & Breakfast locali, ma vuole essere alternativa e complementare, rivolgendosi ad un gruppo target che preferisce passare le vacanze sfruttando gli spazi, le dotazioni e i comfort di una casa e godere di più autonomia, flessibilità, discrezione e indipendenza.

Il nostro concetto di accoglienza e ospitalità permette a chi sceglie il turismo extra urbano, green, lento e sostenibile in piccole e tranquille località di villeggiatura, di vivere in prima persona e come un residente il patrimonio artistico, la storia, la cultura, le tradizioni popolari e i ritmi del nostro territorio e dei dintorni.

A Casa Santoro gli animali di piccola e media taglia sono i benvenuti. I nostri ospiti possono viaggiare con i loro amici a 4 zampe e non sono costretti a lasciarli da amici e parenti o in pensioni per animali.

Helga Muscarà
Helga MuscaràHost e proprietaria della casa
Marco Santoro
Marco SantoroCo-Host, accoglienza e back-office

Dicono di noi